Stampa Chi Siamo Invia ad un amico Chi Siamo

L’Associazione è costituita da oltre 350 Imprese, piccole, medie e grandi, produttrici di beni e servizi, del settore manifatturiero, edile, estrattivo, del terziario, dei trasporti, del turismo, della sanità privata, con sede, stabilimento, cantieri, filiali e depositi in provincia di Siracusa.

In relazione alla attività produttiva le imprese vengono riunite in Sezioni Merceologiche distinte, ognuna delle quali è dotata di propri organi direttivi di rappresentanza.

L'Associazione fornisce assistenza per la tutela dei legittimi interessi degli associati e promuove lo sviluppo ed il progresso delle attività industriali della provincia. Le aziende associate ricevono inoltre assistenza in sede nazionale, presso i Ministeri e gli Organismi Centrali (tramite la Confindustria e le Associazioni nazionali di categoria), in sede regionale (tramite la Federazione Regionale) e nelle altre province (tramite le Associazioni consorelle).