PerchŔ associarsi

Stampa PerchŔ associarsi Invia ad un amico PerchŔ associarsi

 

 

 

  • Per entrare a fare parte del Sistema Confindustria

 

La più importante organizzazione di rappresentanza imprenditoriale in Italia, che riunisce più di 120.000 imprese di tutte le dimensioni, con circa 4.500.000 di dipendenti;

 

  • Perchè un Socio lo sa prima

 

L'Associazione elabora e diffonde tempestivamente ai propri associati, con i migliori sistemi di telecomunicazione, dati e notizie sugli argomenti di interesse delle imprese;

 

  • Perchè chi è Socio non è mai solo

 

L'Associazione rappresenta e sostiene le imprese nei rapporti con le istituzioni e le Amministrazioni Pubbliche locali, regionali, nazionali e comunitarie, con la competenza e l'autorevolezza che le derivano dall'appartenenza al sistema Confindustria.

 

  • Per la qualità dei servizi offerti agli Associati

 

L'Associazione assiste le imprese socie nella soluzione dei problemi aziendali, attuando una continua politica di customer satisfaction.

 

Domanda di Ammissione

 

Autocertificazione

 

Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio 

 

Direttiva di applicazione del Codice Etico Allegato 1A

 

Direttiva di applicazione del Codice Etico Allegato 1B 

  

Delibera di Giunta Confindustria 28 gennaio 2010

 

L'impresa deve compilare in ogni sua parte il modulo di domanda di ammissione.

 

La domanda di ammissione viene sottoposta all'esame dei Probiviri e all'approvazione del Consiglio Direttivo.

A seguito di pronuncia favorevole l'impresa acquisisce il diritto di partecipare alle attività associative, a ricevere le comunicazioni periodiche e ad usufruire dei servizi erogati dall'Associazione.

 

Possono associarsi tutte le imprese, localizzate nella provincia di Siracusa, sotto qualsiasi forma costituite, che esercitano un'attività di produzione di beni o servizi. 

Nota bene
Si rammenta che i contributi associativi pagati all'Associazione sono fiscalmente deducibili a norma dell'art.64 comma 4 del Testo Unico delle Imposte Dirette DPR 22.12.1986 n.917.