Soci per i Soci

Stampa Soci per i Soci Invia ad un amico Soci per i Soci

Promozione delle aziende sul sito di Confindustria Siracusa: “Vetrina per le Aziende” e “Soci per i Soci”.

Come Vi è noto una delle iniziative recenti di Confindustria Siracusa volta ad accrescere la visibilità delle aziende è la “Vetrina per le Imprese”, sul sito dell’Associazione.

Attraverso questo servizio, dedicato agli associati, è possibile, creando una apposita pagina web sul portale di Confindustria Siracusa, senza alcun costo, presentare la propria azienda ed i propri prodotti/servizi, nell’ottica di aggregare e rendere quindi sempre più forte il patrimonio imprenditoriale che il nostro territorio esprime.

Nel sollecitarVi, qualora non aveste ancora usufruito di tale opportunità, a voler prendere contatto con i nostri uffici per ogni assistenza per realizzare la vetrina in discussione, proponiamo oggi una estensione della iniziativa invitandoVi a segnalare anche la Vostra migliore proposta commerciale riservata ai Soci colleghi imprenditori.

Tale Vostra specifica offerta di prodotti e servizi a condizioni di particolare vantaggio per i Soci sarà resa visibile, con il Vostro consenso, in una apposita sezione del nostro sito internet chiamata appunto “SOCI per i SOCI”.

La D.ssa Fabiana Fanella (0931/750088 int. 219 fanella@confindustriasr.it) dell’Ufficio Marketing, Sviluppo Associativo e Formazione è a Vostra disposizione per ogni chiarimento. Per le Vostre comunicazioni e l’invio di materiale Vi preghiamo di rivolgerVi al Sig. Campisi (0931 753388-209 scampisi@confindustriasr.it).