SB SETEC S.p.A.

CITTA' GIARDINO - MELILLI (Siracusa)

Categoria merceologica: Metalmeccanici
Telefono: 0931744633
Fax: 0931744977
Indirizzo: VIA BENEDETTO CROCE SN (96010 - CITTA' GIARDINO - MELILLI - SR)
Sito: www.sbsetec.com/IT/index.html

SB SETEC S.p.A.

SB Progetti e SETEC nacquero rispettivamente nel 1970 e nel 1993, grazie alla volontà di un gruppo di tecnici specializzati che - avendo già maturato una solida esperienza nel settore della progettazione e della realizzazione di impianti industriali - decisero di dare vita a nuove realtà.

 

Nate per operare per le principali realtà industriali esistenti in Sicilia, successivamente, hanno consolidato la propria presenza nel panorama nazionale grazie alla cooperazione con le principali Compagnie di Ingegneria.

 

Nel corso del 2010 le due Società hanno deciso di avviare un processo di integrazione funzionale e strategica, culminata nella fusione formale a fine anno, con la creazione di un nuovo soggetto, la SB Setec S.p.A.

 

Oggi, l’esperienza consolidata permette alla nuova compagine SB Setec S.p.A. di proporsi per la realizzazione di impianti, a partire dall’analisi di processo sino al commissioning.

 

L'avanzato “know-how” acquisito in questo settore, consente di approntare soluzioni intelligenti ed innovative, con risultati brillanti nel coordinamento dei servizi e nel contenimento dei costi; le esperienze maturate in differenti contesti operativi consentono un’alta adattabilità alle differenti richieste e necessità dei Clienti.

 

Sono in corso iniziative verso nuovi mercati esteri quali i paesi del Maghreb e gli Stati del Golfo.

La Società dispone di un sistema integrato (SAP Business One / Primavera Enterprise) per la gestione del proprio flusso di lavoro e delle proprie risorse.

« Indietro