REFRI.COND. S.r.l.

Augusta (Siracusa)

Categoria merceologica: Metalmeccanici
Indirizzo: C.da Cozzo Filonero s.n. (96011 - Augusta - SR)
Sito: www.refricond.com

REFRI.COND. S.r.l.

La Refri.Cond. S.r.l. opera  nel settore dell’impiantistica industriale, occupandosi di progettazione esecutiva di impianti di condizionamento e refrigerazione e gestendo il progetto in tutte le successive fasi fino alla realizzazione, montaggio, avviamento e manutenzione degli impianti. Sin dalla sua fondazione ha concentrato esperienza e professionalità in specifici settori quali: industriale e navale,collaborando con enti di primaria importanza, sia pubblici che privati. La tipologia delle opere realizzate hanno portato la Refri.Cond. ad essere considerata un valido referente in termini di consulenza, di progettazione, di installazione e costruzione di impianti nei settori di specializzazione. Il successo conseguito dall’azienda è legato alla sua capacità di anticipare e comprendere i bisogni dei clienti, offrendo loro un servizio altamente professionale corredato da flessibilità e rapidità di risposta. Per dare maggiori garanzie agli attuali e futuri clienti la società ha adottato un sistema qualità in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008. La politica per la qualità, la soddisfazione delle nuove esigenze dei clienti, la formazione continua delle risorse umane, il miglioramento delle attrezzature aziendali, la ricerca di nuovi mercati di sbocco, l’aggiornamento del know-how acquisito, costituiscono la mission strategica dell’azienda.