NUOVA METALTERMICA REFRATTARI ISOLANTI ED AMIACIDI S.R.L.

Priolo Gargallo (Siracusa)

Categoria merceologica: Edilizia
Indirizzo: EX SS. 114 C.DA BIGGEMI, 100 (96010 - Priolo Gargallo - SR)
Sito: www.nuovametaltermica.it/

NUOVA METALTERMICA REFRATTARI ISOLANTI ED AMIACIDI S.R.L.

La NUOVA METALTERMICA srl è un’azienda italiana leader nella fornitura ed installazione di rivestimenti refrattari, isolanti ed antiacidi per l’edilizia e l’industria, grazie all’esperienza ed alla professionalità dei propri tecnici ed installatori, alle attrezzature d’avanguardia ed un eccellente gestione del sistema qualità, mirato al raggiungimento di standard qualitativi sempre più elevati.

Di recente abbiamo ampliato la nostra gamma di lavorazioni includendo le opere civili che normalmente vengono richieste nell'ambito industriale quali fire proofing , risanamenti strutturali ed anche edilizia civile ad uso abitativo .

Le Ns. attività sono:

• Progettazione consulenza nella realizzazione di interventi di tipo refrattario
  • Nuove costruzioni e manutenzione di impianti di tipo industriali quali forni e caldaie per incenerimento, petrolchimica, produzione di energia elettrica, inceneritori, reattori e cementifici, con riferimenti alle attività connesse con i materiali refrattari ed isolanti in genere , inclusi sollevamenti in quota su ciminiere e manutenzione delle stesse .
  • Forniamo prestazione di manodopera altamente specializzata.

Su richiesta dei Ns clienti oltre alla manodopera specializzata, siamo in grado di fornire tutti i materiali refrattari ed isolanti necessari per la realizzazione delle specifiche attività.