DENTAL JUNIOR SR

SIRACUSA (Siracusa)

Categoria merceologica: SanitÓ
Telefono: 0931165354
Indirizzo: VIA S. SEBASTIANO 14-18 (96100 - SIRACUSA - SR)
Sito: www.itooth.eu/

DENTAL JUNIOR SR

 

 

 

 

L’obiettivo fondamentale di I TOOTH è quello di garantire ai giovani pazienti la salubrità della bocca, intesa come perfetta funzionalità masticatoria ed estetica dentale, coniugando l’esperienza acquisita nel tempo con i vantaggi offerti dall’impiego di tecnologie di ultima generazione.

 

L’individuazione del trattamento basato su protocolli sanitari specifici dell’età della crescita, i materiali innovativi presenti sul mercato, l’alta professionalità e competenza dei tecnici sanitari e la gentilezza di tutto il personale, sono i punti di forza della struttura.

 

Al fine d’istaurare un rapporto di fiducia con i propri pazienti, l’operato di I TOOTH fa riferimento ai principi della Qualità del Servizio, Eguaglianza, Continuità, Diritto di Scelta, Efficienza ed Efficacia.

 

  • QUALITA’ DEL SERVIZIO: con la presenza di professionisti esperti in ogni tipologia di trattamento, possono venire soddisfatte le esigenze di ogni singolo paziente; inoltre, al fine di mantenere un livello d’intervento qualitativamente elevato, la struttura sanitaria si impegna a tenere sotto controllo l’invecchiamento delle proprie attrezzature assicurando un livello tecnologico al passo con i tempi.
  • EGUAGLIANZA: tutti i pazienti che richiedono i servizi sono considerati con rispetto ed attenzione a prescindere dalla loro condizione sociale ed economica.
  • CONTINUITA’: la struttura assicura, nei limiti del proprio orario di lavoro, continuità di erogazione dei servizi.
  • DIRITTO DI SCELTA: il primo contatto con il paziente è sviluppato in modo tale da informare esaurientemente lo stesso sulla tipologia del lavoro necessario e sul conseguente impegno economico.
  • EFFICIENZA ED EFFICACIA: in ogni ambito la struttura sanitaria si impegna a fornire prestazioni commisurate alla gravità ed alla complessità delle prestazioni richieste soddisfacendo le necessità di salute e/o estetiche dei pazienti.

 

Come in medicina anche in odontoiatria il Dott. Claudio Tiberi, direttore sanitario della struttura, crede sia necessario possedere delle conoscenze approfondite in ogni campo specialistico.

 

Per questo la struttura sanitaria si avvale di professionisti interni ed esterni ciascuno particolarmente competente in una branca specifica dell’odontoiatria ed in altri campi della medicina quali ad es: logopedia, osteopatia, psicologia.

 

Dispone di 200 mq di facile accesso con ampi spazi a dimensione di bambini e ragazzi:
1 sala di radiologia cone-beam T.C.
1 sala di prima visita e igiene orale
2 sale dedicate alle cure e all’ortodonzia
1 sala operatoria
tutte le sale sono munite di impianto di sedazione centralizzata.

« Indietro