Accordi Locali


Convenzione di conto corrente Condizioni di favore che l'Istituto Banca Sella Sud Arditi Galati applicherà alle Aziende associate.
Accordo Intesa Sanpaolo Confindustria Siracusa Intesa Sanpaolo e Piccola Industria di Confindustria Siracusa hanno siglato un accordo per promuovere misure volte a garantire l'afflusso di credito al sistema produttivo, attraverso interventi sulla liquidità e sulla patrimonializzazione delle imprese.
Accordo di collaborazione tra ABI Regione Sicilia e Confindustria Siracusa Protocollo d'intesa finalizzato ad una fattiva collaborazione per lo sviluppo di azioni comuni rese all'ulteriore miglioramento delle relazioni tra le imprese ed il sistema bancario
Protocollo d`intesa Confindustria Siracusa - Ordine degli Ingegneri Il Protocollo prevede di sviluppare iniziative di comune interesse nel campo della collaborazione tecnico-scientifica tra gli iscritti all'Ordine e il Sistema Imprenditoriale di Confindustria Siracusa.
Protocollo Confindustria Siracusa - Ordine Dott. Commercialiti Sviluppare iniziative di comune interesse su tematiche economico-finanziarie ma anche fornire alle imprese servizi di consulenza e assistenza, studi e ricerche, diffusione di informazioni, attività di formazione, stage e tirocini.
Convenzione Confindustria Siracusa - Università degli studi di Catania La convenzione viene stipulata per sviluppare adeguate forme di raccordo tra il mondo della formazione ed il mondo del lavoro, al fine di migliorare la qualità dei processi formativi e di favorire la diffusione della cultura d'impresa.
Protocollo d`intesa Confindustria Siracusa Sezione Indotto Difesa - Istituto Tecnico Nautico Siracusa. Il Protocollo prevede di attivare modalità di consultazione costante al fine di coinvolgere il mondo scolastico in progetti di educazione permanente in favore degli operatori navali con al centro i temi della imprenditorialità.
Convenzione Confindustria Siracusa - I.T.C. Insolera Siracusa La Convenzione prevede di migliorare la qualità dei processi formativi e favorire la diffusione della cultura d'impresa.