Solesi: vessata da una ingiusta sentenza danese

martedì 15 maggio 2018

Trasmettiamo in allegato una sintesi del materiale consegnato stamane in conferenza stampa dall’Amm.re unico della Solesi Spa, ing. Paolo Augliera, sulla vicenda che vede la società a rischio a causa di una vessazione subita dal sindacato danese per un importante lavoro eseguito in Danimarca.

Oltre al presidente di Confindustria Siracusa Diego Bivona e di Ance Siracusa Massimo Riili, erano presenti i sindacati dei lavoratori con i segretari di Fillea Filca e Feneal Salvo Carnevale, Paolo Gallo e Saveria Corallo e i segretari generali provinciali di CGIL e CISL Roberto Alosi e Paolo Sanzaro.

Dott.ssa Simona Falsaperla
Responsabile Relazioni Esterne