``Il Turn Over e le norme sulle crisi temporanee di azienda`` - Confindustria Siracusa lunedi` 11 giugno

venerdì 8 giugno 2018

“Il Turn Over e le norme sulle crisi temporanee di azienda”
Confindustria Siracusa lunedì 11 giugno

 

Siracusa, 8 giugno 2018 - Confindustria Siracusa, in collaborazione con l’Area Welfare di Confindustria e con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Siracusa, organizza lunedi' 11 giugno con inizio alle ore 9,00 nella propria sede un seminario dal titolo ''Il Turn Over e le norme sulle crisi temporanee di azienda''.


Il seminario si propone di esaminare le criticità e le possibili soluzioni a seguito della riforma sugli ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro, introdotta dal D.Lgs 148 del 2015. Verranno altresì illustrate le misure agevolative volte a favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro e le norme sul pensionamento dei lavoratori.
 

Dopo i saluti di Diego Bivona – Presidente Confindustria Siracusa e Antonino Butera – Presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Siracusa, interverranno Fabio Pontrandolfi - Dirigente Area Welfare Confindustria su “La riforma della CIGO e gli interventi dell'Inps: criticità e soluzioni - I fondi bilaterali di solidarietà quale strumento di flessibilità per l'esodo”; Emanuela Bocchiaro - Consulente del lavoro su “Le politiche attive della Regione Sicilia - Avviso 21/2018 Finanziamento per assunzioni di lunga durata”; Maria Magri - Dirigente Area Welfare Confindustria su “Incentivi contributivi per l'assunzione dei giovani”; Luca Sabatini - Direttore Area Pensioni Inps su “APE, RITA, Lavoratori Precoci, Lavorazioni Usuranti”.


L’evento è accreditato per la formazione professionale dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Siracusa.


In allegato il programma dei lavori.

 

Dott.ssa Simona Falsaperla
Responsabile Relazioni Esterne
Confindustria Siracusa
Tel. 0931753388 – Mob. 3666613124
falsaperla@confindustriasr.it
 

Allegati


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.