Domani Incontrimpresa a Confindustria Siracusa

giovedì 11 ottobre 2018

Siracusa, 11 ottobre 2018 – Cinquantacinque aziende domani a Confindustria Siracusa esporranno ai numerosi visitatori i loro prodotti, le loro attività e i loro servizi ed incontreranno imprenditori per sviluppare business.

Incontrimpresa 2018 organizzato da Piccola Industria sarà anche un modo per conoscere da vicino i servizi di Confindustria per le aziende associate al sistema (Confindustria Servizi, Fondimpresa, Sace e Simest).

Il seminario della mattina, con inizio alle 10,00, approfondirà alcune tematiche tra le quali la crescita delle PMI, le reti fra imprese per affrontare nuovi mercati e l’innovazione, con la partecipazione di Carlo Robiglio Presidente della Piccola Industria di Confindustria e vedrà gli interventi di Diego Bivona, Presidente Confindustria Siracusa, Seby Bongiovanni, Presidente Piccola Industria di Confindustria Siracusa, Giorgio Cappello, Presidente Piccola Industria di Confindustria Sicilia, Francesco Italia, Sindaco di Siracusa, Dario Tornabene, Dirigente Generale Dipartimento Programmazione Regione Siciliana, Fabio Moschella, Assessore alle attività produttive del Comune di Siracusa, Edy Bandiera, Assessore alle attività agricole della Regione Siciliana.

Nel pomeriggio proseguiranno gli incontro BtB fra le imprese.

Dott.ssa Simona Falsaperla
Responsabile Relazioni Esterne