Webinar CSC FNE | 18 luglio ore 12.00 | Come agevolare la crescita dimensionale e il rafforzamento della struttura finanziaria delle imprese

martedì 10 luglio 2018

Quali strumenti finanziari possono aiutare le imprese a crescere? Quanto è importante una struttura finanziaria solida?

A queste e alle vostre domande in diretta risponderanno due esperti in materia, Fabio Sattin (Presidente Private Equity Partners) e Ciro Rapacciuolo (Centro Studi Confindustria), moderati dal Direttore del Centro Studi Confindustria, Andrea Montanino.

Fabio Sattin è Professore di Private Equity e Venture Capital all’Università Bocconi di Milano e siede nel Consiglio di Amministrazione di diverse società italiane. Ciro Rapacciuolo si occupa di credito e finanza e di politica monetaria ed è responsabile dell'analisi della congiuntura e delle previsioni presso il CSC.

Iscriviti con un clic QUI entro il 16 luglio.

Una volta iscritto, riceverai da mittente GoToWebinar il link al quale accedere il giorno dell’evento all’ora indicata seguendo alcune semplici istruzioni (clic sul link, clic su esegui, clic su ok).

È possibile connettersi anche tramite smartphone e/o Ipad scaricando l’applicazione GoToWebinar.

SC