SAVE THE DATE: Seminario e Tavolo Tecnico Social Housing - Siracusa 25 MAGGIO 2017

giovedý 11 maggio 2017

Stampa SAVE THE DATE: Seminario e Tavolo Tecnico Social Housing - Siracusa 25 MAGGIO 2017 Scarica in formato PDF SAVE THE DATE: Seminario e Tavolo Tecnico Social Housing - Siracusa 25 MAGGIO 2017

Il 9 Marzo 2017 la Regione Siciliana ha sottoscritto il Fondo Esperia, il fondo dedicato all’Housing Sociale nelle regioni del Sud Italia nell’ambito del FIA, il Fondo Investimenti per l’Abitare, istituito da CDP Investimenti Sgr il 16 ottobre 2009.


Il 24 Marzo 2017 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana l'AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGRAMMI DI HOUSING SOCIALE.
Fabrica Immobiliare SGR in qualità di gestore del Fondo Esperia, in collaborazione con CDP Investimenti sgr, Fondazione CON IL SUD, la Regione Siciliana, Fondazione Housing Sociale in qualità di advisor tecnico-sociale, ANCE Sicilia e Legacoop Abitanti organizza un ciclo di incontri con l’obiettivo di promuovere la diffusione dell’AVVISO PUBBLICO e fornire ai potenziali proponenti le informazioni necessarie per elaborare una proposta di progetto.

 

Giovedì 25 Maggio p.v., a Siracusa presso la Sede Consorzio Plemmirio - Sala Ferruzza – Romano, l’incontro tecnico pomeridiano sarà preceduto nella mattina (ore 9.00 – 13.00) dal Seminario “Innovazione della città e dimensioni dell’abitare” in cui avremo il piacere di ospitare tra gli altri l’Amministratore Delegato di Fabrica Immobiliare SGR Avv. G.M. Benucci, il Direttore responsabile SH di Cassa Depositi e Prestiti SGR Dott.ssa P. Del Monte, il Direttore Generale di Fondazione con il Sud Dott. Marco Imperiale.


All’incontro parteciperanno anche il Presidente di ANCE Sicilia Santo Cutrone nonché il Presidente di ANCE Ragusa Sebastiano Caggia. La giornata di lavoro infatti è aperta anche alle amministrazioni comunali di Ragusa, Vittoria e Modica ed alle imprese operanti nelle provincie ragusane.

 

In allegato il programma dei lavori.


Confidando nella Vostra partecipazione, data la rilevanza dei temi trattati, porgo cordiali saluti.


C. Benanti
 



« Indietro