Stampa Comunicati Invia ad un amico Comunicati

Confindustria Siracusa tramite i Comunicati Stampa divulga all'esterno la propria posizione su tematiche di interesse generale o particolare legate al mondo dell'Impresa e da notizie circa iniziative ed eventi promossi dall'Associazione.

Risultati pagina              |    Visualizza

Comunicati di oggi

Non ci sono articoli.

Archivio comunicati

Il roadshow ELITE-Confindustria per selezionare le migliori aziende italiane fa tappa a Siracusa

30/11/2017

Oggi presso la sede di Confindustria Siracusa, Viale Scala Greca 282, ha luogo la tappa del roadshow ELITE-Confindustria Firmata la partnership “ELITE-Confindustria” tra ELITE e l’a... Continua »

Bivona - Confindustria Siracusa: Accanto Al Polo Petrolchimico Ed Energetico Cresce Un’impresa Altamente Specializzata | Elite Italy

30/11/2017

Al link qui sotto l'intervista del presidente di Confindustria Siracusa Diego Bivona pubblicata sul sito di Elite a proposito del progetto di collaborazione che sta partendo in associazione per serviz... Continua »

Confindustria: Carlo Robiglio nuovo Presidente Piccola Industria

24/11/2017

Roma, 23 novembre 2017 - Carlo Robiglio, Presidente Piccola Industria del Piemonte, è stato eletto oggi dal Consiglio Centrale Piccola Industria di Confindustria all'unanimità nuovo Pres... Continua »

Boccia: Rapporto Greenitaly racconta Italia che coniuga qualita` e bellezza

Continua »

Lavoro, Fondimpresa: Mauri nuovo direttore generale.

22/11/2017

È arrivato a settembre come vicedirettore generale Roma, 21 nov. (askanews) - Elvio Mauri è il nuovo direttore generale di Fondimpresa, il fondo per la formazione continua di Confindu... Continua »

Dichiarazione Presidente Diego Bivona

22/11/2017