Stampa Comunicati Invia ad un amico Comunicati

Confindustria Siracusa tramite i Comunicati Stampa divulga all'esterno la propria posizione su tematiche di interesse generale o particolare legate al mondo dell'Impresa e da notizie circa iniziative ed eventi promossi dall'Associazione.

Risultati pagina              |    Visualizza

Comunicati di oggi

Non ci sono articoli.

Archivio comunicati

Industria 4.0: Calenda presenta network nazionale per le imprese

22/05/2017

(AGI) - Roma, 22 mag. - Un network nazionale sull'Industria 4.0 per accompagnare le imprese italiane nella rivoluzione digitale, sostenendole nei loro programmi di investimento e innovazione. E' il pr... Continua »

Innovazione della città e dimensioni dell`abitare: Ance si confronta con gli esperti sul Social Housing - Siracusa 25 MAGGIO 2017

22/05/2017

COMUNICATO STAMPA Innovazione della città e dimensioni dell'abitare Ance si confronta con gli esperti sul Social Housing   Siracusa, 22 maggio 2017 - “Innovazione della citt&agra... Continua »

“Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri” - Siracusa si conferma territorio con grandi potenzialità

17/05/2017

COMUNICATO STAMPA   “Italia per le Imprese, con le PMI verso i mercati esteri” SIRACUSA SI CONFERMA TERRITORIO CON GRANDI POTENZIALITA’   Roma, 17 maggi... Continua »

Incontro tra il Presidente di Confindustria Siracusa Diego Bivona e Segretari confederali provinciali di CGIL, CISL, UIL, Roberto Alosi, Paolo Sanzaro e Stefano Munafò

15/05/2017

COMUNICATO STAMPA   Collaborazione nel segno del comune interesse per il rilancio dell’area industriale. Lo hanno concordato il Presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona, e... Continua »

Confindustria: il Consiglio Generale approva l`aumento di capitale de Il Sole 24 Ore

11/05/2017

Confindustria: il Consiglio Generale approva l’aumento di capitale de Il Sole 24 Ore ·        Previsto il versamento di un importo di 30 milioni di euro ne... Continua »

La finale europea del programma Sci-Tech Challenge assegna la vittoria al team di studenti francesi. Ottima prova del team italiano del Liceo Scientifico Alessandro Antonelli di Novara che si piazza a

11/05/2017

Migliorare le conoscenze degli studenti in campo scientifico e tecnologico per far crescere l’innovazione in Europa   La finale dell’edizione 2016-2017 del programma Sci-Te... Continua »

Premio sicurezza Confindustria-Inail: al via la V edizione

08/05/2017

Aperto a tutte le imprese il bando scade il prossimo 26 giugno. Alle aziende finaliste anche la possibilità di riduzione del tasso di premio Inail   Roma, 8 maggio 2017 - Confindustria e... Continua »

Confindustria: Alessio Rossi è il nuovo presidente dei giovani imprenditori.

05/05/2017

Roma, 5 maggio 2017 - Alessio Rossi, 37 anni, laurea in Giurisprudenza, imprenditore di prima generazione, è il nuovo presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria per il triennio 2017-2... Continua »

Vincere la sfida dei mercati esteri, a Siracusa l`evento ICE.

05/05/2017

Internazionalizzazione delle imprese, a Siracusa il road show organizzato e sostenuto dal ministero dello sviluppo economico per individuare nuove opportunità di business nei mercati esteri. &... Continua »

Mes Cina: Confindustria, bene operato Calenda in consiglio UE

04/05/2017