Stampa Comunicati Invia ad un amico Comunicati

Confindustria Siracusa tramite i Comunicati Stampa divulga all'esterno la propria posizione su tematiche di interesse generale o particolare legate al mondo dell'Impresa e da notizie circa iniziative ed eventi promossi dall'Associazione.

Risultati pagina              |    Visualizza

Comunicati di oggi

Non ci sono articoli.

Archivio comunicati

Intervento del Presidente di Confindustria Siracusa Diego Bivona

11/08/2017

L’economia europea si è lasciata ormai  alle spalle la grave recessione iniziata nel 2007 e viaggia a un tasso di crescita del 2%. Anche in Italia la ripresa economica è... Continua »

Tap, Confindustria: infrastruttura strategica per sicurezza, sostenibilità e competitività del paese

03/08/2017

Pan: rammarico per l'assenza degli amministratori locali, speriamo in clima costruttivo   Roma, 3 agosto 2017 -"Confindustria considera la realizzazione del nuovo gasdotto TAP un tassello... Continua »

Cooperazione internazionale: Mattioli (Confindustria), bene primo bando per imprese, interessanti opportunità

03/08/2017

Roma, 3 agosto 2017 - “Le imprese potranno finalmente contribuire alla crescita dei paesi meno sviluppati e al miglioramento delle condizioni di vita delle loro popolazioni”, così L... Continua »

Comunicato stampa Confindustria - Decreto Sud

02/08/2017

Roma, 1 agosto 2017 - Confindustria esprime il proprio apprezzamento per la conclusione dell'iter parlamentare del Decreto Sud. Il provvedimento completa il quadro di interventi a sostegno della natal... Continua »

ISAB S.r.l. – Consenso alle prescrizioni.

02/08/2017

Priolo Gargallo, 1 agosto 2017   OGGETTO: ISAB S.r.l. – Consenso alle prescrizioni.   ISAB ha sempre operato nel rispetto delle autorizzazioni in suo possesso rilas... Continua »

Emendamento M5s Dal Sapore Di Mancia Elettorale Ance Sicilia: “E’ Un Errore ........´

31/07/2017

Il comunicato stampa odierno avente per oggetto: EMENDAMENTO M5S DAL SAPORE DI MANCIA ELETTORALE ANCE SICILIA: “E’ UN ERRORE LEGARE IL CERTIFICATO DI AGIBILITA&rsquo... Continua »

Borsa e Confindustria in tour 30 tappe per trovare `elite`

25/07/2017

Borsa e Confindustria in tour 30 tappe per trovare 'elite' Selezione parte da Belluno il 26 luglio (ANSA) - MILANO, 25 LUG - Borsa italiana e Confindustria hanno organizzato un tour in 30 tappe, che p... Continua »

EMA: Boccia, Confindustria sostiene Milano

25/07/2017

Roma, 24 luglio 2017 - “Confindustria sostiene con decisione la candidatura di Milano ad ospitare l'Agenzia europea del Farmaco. Un progetto Paese ad alto valore simbolico che condividiamo con i... Continua »

Comunicato stampa Lukoil del 21 luglio u.s.

21/07/2017

Priolo Gargallo, 21 luglio 2017     OGGETTO: ISAB S.r.l. – articoli di stampa del 21 luglio 2017 In merito agli articoli di stampa riguardanti i provvedimenti di... Continua »

Comunicato stampa Esso Italiana del 21 luglio u.s.

21/07/2017

In merito al decreto di sequestro preventivo notificato oggi alla Raffineria di Augusta della Esso Italiana da parte della Procura di Siracusa su presunte violazioni in campo ambientale, la Societ&agr... Continua »

Pagina 1 di 9