Stampa Comunicati Invia ad un amico Comunicati

Confindustria Siracusa tramite i Comunicati Stampa divulga all'esterno la propria posizione su tematiche di interesse generale o particolare legate al mondo dell'Impresa e da notizie circa iniziative ed eventi promossi dall'Associazione.

Risultati pagina              |    Visualizza

Comunicati di oggi

Non ci sono articoli.

Archivio comunicati

Ance Siracusa e Confindustria Siracusa Alberghi e Turismo incontrano l`Assessore all`urbanistica del Comune di Siracusa

22/06/2017

Comunicato stampa   Siracusa, 22 giugno 2017 - Il Presidente di Ance Siracusa Massimo Riili, accompagnato dal Segretario Carmen Benanti e il Presidente della sezione Alberghi e Turismo di Conf... Continua »

Mes Cina: Ferrarini (Confindustria), voto pe segna punto decisivo contro concorrenza sleale.

20/06/2017

Roma, 20 giugno 2017 - Questa mattina la Commissione INTA del Parlamento europeo ha approvato a larghissima maggioranza la relazione dell'On. Salvatore Cicu sul delicato dossier MES Cina. Confindu... Continua »

Giovanni Catalano nominato Direttore di Confindustria Siracusa

19/06/2017

COMUNICATO STAMPA Giovanni Catalano Direttore di Confindustria Siracusa   Siracusa, 19 giugno 2017 – La Giunta di Confindustria Siracusa, questo pomeriggio, ha nominato Giovanni Catalano... Continua »

Ag. Stampa - Industria 4.0: intesa Sanpaolo-Confindustria, 2 mld per imprese Sicilia Siracusa (Italpress)

09/06/2017

INDUSTRIA 4.0: INTESA SANPAOLO-CONFINDUSTRIA, 2 MLD PER IMPRESE SICILIA SIRACUSA (ITALPRESS) - E' stato presentato a Siracusa l'accordo triennale tra Confindustria Piccola Industria e Intesa Sanpaolo ... Continua »

Industria 4.0: Confindustria e Impresa San Paolo presentano l`accordo “PROGETTARE IL FUTURO”.

09/06/2017

COMUNICATO STAMPA INDUSTRIA 4.0: CONFINDUSTRIA E INTESA SANPAOLO PRESENTANO L’ACCORDO “PROGETTARE IL FUTURO” DUE MILIARDI PER LE IMPRESE DELLA SICILIA   Al... Continua »

Confindustria e conferenza delle regioni, lavorare con il governo sul futuro della politica di coesione.

08/06/2017

Roma, 7 giugno 2017 - Il Presidente della Conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini è intervenuto oggi pomeriggio alla riunione del Consiglio delle Rappresentanze Regionali di Confindustria pr... Continua »

Roadshow Intesa SanPaolo-Piccola Industria: PROGETTARE IL FUTURO: ACCELERAZIONE, TRASFORMAZIONE DIGITALE, COMPETITIVITA` Confindustria Siracusa 9 giugno.

07/06/2017

“PROGETTARE IL FUTURO: ACCELERAZIONE, TRASFORMAZIONE DIGITALE, COMPETITIVITA'”. VENERDI' 9 GIUGNO A CONFINDUSTRIA SIRACUSA INCONTRO PROMOSSO DA CONFINDUSTRIA PICCOLA INDUSTRIA... Continua »

Italia-Canada: Boccia incontra Trudeau.

31/05/2017

Roma, 30 maggio 2017 - Al termine del Business Forum Canada-Italia che si è svolto questo pomeriggio in Confindustria, il presidente Vincenzo Boccia ha incontrato il Primo Ministro del Canada J... Continua »

EUREKA 3.0, presentate le otto imprese selezionate per l’Incubatore di imprese della Fondazione di Comunità Val di Noto

30/05/2017