Stampa Comunicati Invia ad un amico Comunicati

Confindustria Siracusa tramite i Comunicati Stampa divulga all'esterno la propria posizione su tematiche di interesse generale o particolare legate al mondo dell'Impresa e da notizie circa iniziative ed eventi promossi dall'Associazione.

Risultati pagina              |    Visualizza

Comunicati di oggi

Il Presidente di Ance Siracusa Massimo Riili sul Parco archeologico

19/10/2017

COMUNICATO STAMPA Siracusa, 19 ottobre 2017 – il Presidente di Ance Siracusa, Massimo Riili, interviene sul tema del Parco Archeologico di Siracusa. “Apprendiamo dalla stampa &ndas... Continua »

Archivio comunicati

Nota Csc - Surplus tedesco: rilanciare i consumi in Germania, a vantaggio degli stessi risparmiatori tedeschi

06/10/2017

Rilanciare i consumi in Germania, a vantaggio degli stessi risparmiatori tedeschi.   Le esportazioni nette tedesche sono a livelli record (8,6% nel 2016 il massimo dall'unificazione). L'eccessi... Continua »

Confindustria: no delle imprese a nuove regole BCE su NPL

06/10/2017

Roma, 5 ottobre 2017 - Le imprese sono estremamente preoccupate per l’addendum alle linee guida sul trattamento degli NPL messo in consultazione ieri dalla Bce. Contiene una serie di previsioni ... Continua »

Mes Cina: Ferrarini (Confindustria), limitati i danni, ma non abbassiamo la guardia.

03/10/2017

Roma, 3 ottobre 2017 - Oggi Parlamento europeo, Commissione e Consiglio hanno raggiunto un accordo sulla modifica della metodologia anti-dumping contro le importazioni dalla Cina. “Si tratta di ... Continua »

SolidarietÓ di Confindustria Siracusa a Stefano Gugliotta.

29/09/2017

COMUNICATO STAMPA Solidarietà di Confindustria Siracusa a Stefano Gugliotta Siracusa, 29 settembre 2017 – Il Presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona, ha espresso, a no... Continua »

Agenzie stampa Confindustria

29/09/2017

Boccia: 'Intesa con Protezione Civile per essere imprenditori e cittadini responsabili' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 28 set - "Siamo orgogliosi della nostra Piccola Industria e di ques... Continua »

Rastatt: Confindustria chiede una forte iniziativa a livello europeo.

28/09/2017

Roma, 28 settembre 2017 - Confindustria esprime grande preoccupazione per le ricadute negative sulle imprese, industriali e logistiche, venutesi a creare a seguito dell’interruzione della linea ... Continua »

Tap: Pan (Confindustria), sosteniamo pienamente il progetto, Ŕ fattore di competitivitÓ nazionale.

28/09/2017

Roma, 27 settembre 2017 - "Confindustria sostiene pienamente il progetto del gasdotto Trans-Adriatico (Tap) in Puglia. Serve, serve subito, è fattore di competitività per il Paese e... Continua »

Confindustria, nasce nuova associazione Ict con 200 imprese Completata la fusione Assintec-Assinform

27/09/2017

(ANSA) - ROMA, 26 SET - Dalla fusione tra Assintec e Assinform, nell'orbita di Confindustria ed in particolare di 'Confindustria Digitale', nasce o"una sola e più forte associazione delle ... Continua »

Risorse per le infrastrutture, il Ministro Delrio favorevole a una semplificazione delle procedure.

21/09/2017

Roma, 20 settembre 2017 - Oggi il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio ha incontrato in Confindustria il Tavolo Informale Infrastrutture presieduto dal Vice Presidente Stefan... Continua »

Il Presidente di Confindustria Siracusa sul Parco degli Iblei

13/09/2017