Firmata la convenzione tra CONFINDUSTRIA SIRACUSA e UNIFIDI IMPRESE SICILIA

lunedì 25 giugno 2018

Siracusa, 25 giugno 2018 - Unifidi Imprese Sicilia metterà a disposizione delle imprese associate a Confindustria Siracusa i propri servizi di consulenza in materia creditizia e di garanzia per l’accesso al credito bancario e per l’ottimizzazione dello stesso.


Unifidi Imprese Sicilia è un Consorzio Fidi che dispone di convenzioni attive per la prestazione di garanzia collettiva con tutti gli Istituti Bancari di livello nazionale e con i principali Istituti Bancari di rilievo regionale e sub regionale. Inoltre è un Consorzio Fidi riconosciuto da Medio Credito Centrale ai fini dell’accesso al Fondo Centrale di Garanzia per le PMI.


Le imprese associate a Confindustria Siracusa riceveranno gratuitamente un riservato Report Creditizio Sintetico e riceveranno indicazioni sulla articolazione delle fonti di approvvigionamento e sull'acquisizione di ulteriori linee di supporto finanziario destinate al sostentamento del ciclo aziendale e o di eventuali investimenti.


“Andiamo incontro agli interessi delle aziende associate – ha commentato il Presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona – istituendo un servizio utile e necessario per affrontare le necessità legate all’accesso al credito”.

 

Nella Foto: un momento della firma della Convenzione tra il Presidente Diego Bivona e il Presidente di Unifidi Gianpaolo Miceli, presenti anche il Direttore di Confindustria Siracusa Giovanni Catalano ed il Direttore di Unifidi Florindo Colella.

 

 

 

 

Dott.ssa Simona Falsaperla
Responsabile Relazioni Esterne
Confindustria Siracusa
Tel. 0931753388 – Mob. 3666613124
falsaperla@confindustriasr.it


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.