Welfare aziendale: aspetti normativi e fiscali - opportunità per imprese e lavoratori - Confindustria Siracusa, venerdì 2 dicembre ore 15:00

mercoledì 30 novembre 2022

Su iniziativa della Sezione Imprenditori Metalmeccanici, in collaborazione con il Comitato tecnico Education di Confindustria Siracusa, avrà luogo venerdì 2 dicembre alle ore 15:00 nella sede di Confindustria Siracusa un webinar dal titolo "Welfare aziendale: aspetti normativi e fiscali di un'opportunità per imprese e lavoratori” per conoscere nel dettaglio le opportunità per migliorare la conciliazione dei tempi di vita con quelli del lavoro, ai sensi della normativa fiscale vigente.

Dopo i saluti introduttivi di Giovanni Musso, Presidente della Sezione Imprenditori metalmeccanici di Confindustria Siracusa e di Renato Messineo coordinatore del gruppo tecnico Education di Confindustria Siracusa, interverranno Maria Magri – Dirigente dell’Area “Lavoro, Welfare e capitale umano” di Confindustria e Stefano Santalucia – Dirigente dell’Area “Politiche fiscali” di Confindustria.

Siracusa, 30 novembre 2022

Dott.ssa Simona Falsaperla