Incontrimpresa 2019 Connext SICILIA Catania Siracusa venerdì 11 ottobre

sabato 5 ottobre 2019

Preziosa occasione di incontro e networking per le imprese, l'evento siciliano Incontrimpresa 2019 Connext SICILIA Catania Siracusa incentiva partnership e collaborazioni.

Siracusa, 5 ottobre 2019

Confindustria Catania e Confindustria Siracusa, su iniziativa dei rispettivi Comitati Piccola Industria, organizzano venerdì 11 ottobre nella sede del dopolavoro Isab - Lukoil nella zona industriale di Siracusa,la manifestazione INCONTRIMPRESA 2019 – CONNEXT SICILIA Catania Siracusa.

Dalle 10 alle 18, un’intera giornata dedicata al networking, con l’obiettivo di connettere le imprese dei due territori e di fare rete tra le stesse .

Il marketplace, reale e virtuale, ha lo scopo di offrire alle imprese di Confindustria Catania e Confindustria Siracusa un’occasione per presentare i propri prodotti e servizi, scambiare esperienze, informazioni e sviluppare business.

L’edizione 2019 si sposa anche con CONNEXT, l’iniziativa di networking di Confindustria con cui è in atto una virtuosa sinergia: infatti l’iniziativa si configura come una tappa territoriale verso CONNEXT 2020 che si svolgerà a Milano nel mese di Febbraio 2020.

L’occasione della tappa di Connext 2020 in Sicilia darà modo di fare rete tra Confindustria Catania e Confindustria Siracusa creando interazione e scambi di esperienze trae le imprese delle due province limitrofe.

Parteciperà ai lavori Carlo Robiglio Presidente di Piccola Industria Confindustria e Vicepresidente di Confindustria.

Le aziende presenti, come partecipare e le info su: www.incontrimpresa.it

Contatti:

Simona Falsaperla – Confindustria Siracusa 3666613124