La Responsabilità Sociale d`Impresa: il manifesto di Confindustria - lunedì 1 ottobre ore 9,30

giovedì 27 settembre 2018

Confindustria considera la Responsabilità Sociale un elemento vincente per la competitività delle Imprese. A Siracusa, prima tappa nel Mezzogiorno, il manifesto elaborato da Confindustria verrà presentato lunedì 1° ottobre con inizio alle ore 9,30, nella sede di Confindustria, da Rossana Revello Presidente del Gruppo Tecnico Responsabilità Sociale d'Impresa di Confindustria.

Partendo dal Patto di Responsabilità Sociale per Siracusa e dalla felice intuizione di creare coesione sociale tra diversi portatori di interesse per puntare ad uno sviluppo sostenibile del territorio, daranno la loro testimonianza e racconteranno le loro esperienze in tema di Responsabilità Sociale le aziende Buzzi Unicem, Erg, Eni, Sasol Italy e Tozzi Green.

Concluderà i lavori l'Assessore alle Attività Produttive della Regione Siciliana Girolamo Turano.

In allegato il programma dei lavori.

Siracusa, 27 settembre 2018

Dott.ssa Simona Falsaperla