Sean Neri eletto Presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Siracusa: puntiamo su formazione, sostenibilità, innovazione e internazionalizzazione.

mercoledì 24 febbraio 2021

Sean Neri eletto Presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Siracusa: “puntiamo su formazione, sostenibilità, innovazione e internazionalizzazione.

Siracusa, 24 febbraio 2021 – Rinnovate le cariche del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Siracusa. Ieri l’assemblea degli iscritti ha eletto Presidente Sean Neri, 32 anni, amministratore della Academy srl a Siracusa.

Subentra a Giuseppe Giardina Papa che ha guidato il gruppo nell’ultimo triennio. Vice Presidenti sono stati eletti Elena Fazio e Edoardo La Ferla. Componenti del Consiglio Direttivo Lucia De Sanctis, Alessandra Fazio, Marianna Fazio, Peter Neri, Andrea Spinoccia e Francesco Tringali.

“Iniziamo con entusiasmo un percorso con tutto il gruppo Giovani, in modo da fornire il nostro supporto alla crescita del territorio – ha detto Sean Neri - lavoreremo con senso di responsabilità e con spirito costruttivo per poter affrontare le sfide della nostra generazione: capitale umano e parità di genere, sostenibilità, innovazione e internazionalizzazione”.

“La Pandemia e la crisi economica ci mettono davanti ad una grande sfida, che dobbiamo raccogliere, per una ripresa che deve essere governata al meglio, per il nostro futuro e quello delle generazioni che seguiranno”.

“Confido nell’apporto fattivo dei Giovani Imprenditori che ben sanno interpretare il mondo in costante evoluzione – ha commentato il Presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona”.

SF