``Questioni attuali di Diritto del Lavoro``- 29 maggio in Confindustria Siracusa

giovedì 30 maggio 2019

 

“Questioni attuali di diritto del Lavoro” è il titolo del convegno tenutosi ieri nella sede di Confindustria Siracusa, organizzato dal Dipartimento della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Catania in collaborazione con l’Ordine degli Avvocati di Siracusa e con l’ISER (Istituto studi economici giuridici e di ricerca di Confindustria Siracusa).


Dopo i saluti di Diego Bivona, Presidente di Confindustria Siracusa e Vittorio Pianese, Presidente di ISER illustri relatori, giuristi e avvocati, hanno trattato nno i temi dei contratti a termine, somministrazione e licenziamento dopo il “decreto dignità” e la sentenza della Corte costituzionale.


La tavola rotonda, coordinata da Bruno Caruso, professore ordinario dell’Università di Catania, ha trattato il tema “ Il futuro del lavoro e il lavoro del futuro: il ruolo delle parti sociali” con la presenza di Pierangelo Albini, Direttore dell’area Lavoro e Welfare di Confindustria, di Giovanni Bocchieri (Direttore dell’Assessorato al Lavoro della Regione Lombardia) e di Fulvio Mammoni (Presidente della Fondazione Di Vittorio).

 

SF

 

 


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.