Confindustria: Le imprese della comunicazione entrano nel sistema

mercoledì 24 luglio 2019

Roma, 23 luglio 2019 - UNA - aziende della comunicazione unite - entra a far parte di Confindustria Intellect, la federazione italiana della comunicazione, consulenza, ricerche e web publishing aderente a Confindustria. La nuova associazione, guidata da Emanuele Nenna, è nata dalla convergenza degli iscritti ad ASSOCOM ed UNICOM e rappresenta l'intera filiera, composta da circa 180 aziende tra agenzie creative, del digital e di relazioni pubbliche, centri media e mondo retail. UNA è una realtà innovativa nel mondo della comunicazione che, con la sua adesione a Confindustria Intellect, ha completato un percorso di riorganizzazione per accrescere la propria rappresentatività nel settore della comunicazione, volta a una strategia di rilancio e valorizzazione dei servizi ad alto valore intellettuale.