lunedì 29 marzo 2021

BIVONA: IL PROGETTO DEL NUOVO OSPEDALE RAPPRESENTA UN RISULTATO DI PRIM’ORDINE PER LA NOSTRA CITTA’.

“Il progetto del nuovo ospedale alza il livello qualitativo della provincia di Siracusa, non solo per i siracusani ma anche per chi viene da fuori, per turismo o per lavoro”.

Così il Presidente di Confindustria Siracusa, Diego Bivona, presente stamane alla presentazione del progetto del nuovo Ospedale a Siracusa. “Il progetto è all’avanguardia in tema di eco-sostenibiltà, cura della persona, accessibilità, sicurezza, innovazione tecnologica”.

“Adesso, serve l’impegno di tutti affinchè si realizzi nei tempi previsti, ma confidiamo che grazie all’azione del Commissario, il nostro Prefetto Giusi Scaduto, in perfetta sinergia con le Istituzioni regionali e locali, questa moderna e funzionale struttura ospedaliera possa vedere la luce.

Ciò rappresenta un successo, un primato per la "nostra comunità”.

Siracusa, 29 marzo 2021