100 Giornate Evolution: si rinnova l`accordo tra Siemens e Confindustria

lunedì 19 luglio 2021

In allegato il comunicato stampa congiunto sul rinnovo dell’Accordo tra Siemens e Confindustria, “100 Giornate Evolution” per la trasformazione digitale delle imprese, siglato questa mattina a Piacenza presso il Digital Enterprise Experience Center (DEX) della Siemens alla presenza di Giuliano Busetto, Head of Digital Industries di Siemens Spa, il Direttore Generale di Confindustria Francesca Mariotti, il Vice Presidente di Confindustria per le Filiere e Medie Imprese Maurizio Marchesini e il Responsabile del Coordinamento Nazionale dei DIH di Confindustria Gianluigi Viscardi.