WEBINAR 23 giungo 2020 Ripensare il futuro: una transizione energetica sostenibile come volano di ripresa dell`economia

lunedì 22 giugno 2020

I temi della transizione energetica al centro del webinar di Confindustria Siracusa domani, 23 giugno alle 16,00

 

In collaborazione con l’Area Energia di Confindustria e con Nomisma Energia, la sezione chimica petrolio ed energia di Confindustria Siracusa organizza un webinar sul tema “Ripensare il futuro: una transizione energetica sostenibile come volano di ripresa” che si terrà domani, martedì 23 giugno con inizio alle ore 16,00 sulla piattaforma Cisco webex e in diretta sulla pagina facebook di Confindustria Siracusa.

 

Per partecipare al webinar è necessario inviare una mail a troia@confindustriasr.it e nel corso della giornata odierna riceverete il link per il collegamento.

 

Dopo i saluti del Presidente della Sezione chimica petrolio ed energia di Confindustria Siracusa, Giancarlo Bellina, direttore generale Erg Power, interverranno Davide Tabarelli, Presidente Nomisma Energia, Massimo Beccarello, Direttore Area Energia di Confindustria, Rosario Pistorio, Amm.re Delegato Sonatrach Raffineria Italiana, Salvatore D’Urso, Dirigente gen.le Dipartimento Energia Regione Siciliana e Alberto Pierobon, Assessore dell’Energia della Regione Siciliana.

 

SF

 

Allegati


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.