Online OPEN DAY nuova edizione Laboratorio per Imprese Familiari

martedì 16 luglio 2019

INVITO – ONLINE OPEN DAY GENERAZIONE FUTURO

Martedì 23 Luglio dalle 18:30 alle 19:30, si terrà una sessione informativa online con l’Executive Coach Massimiliano Saccarelli che ci parlerà di “Come e perché pianificare per tempo il passaggio generazionale”.

Questa sarà l’occasione ideale per approfondire i contenuti del laboratorio, fare domande sul corso e comprendere se è adatto alle proprie esigenze. L’evento, della durata di un’ora, è accessibile online.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro Venerdì 19 Luglio: QUI è possibile registrarsi e ricevere il link per collegarsi alla diretta.

“GENERAZIONE FUTURO” è il primo programma di formazione manageriale che mette gli standard educativi internazionali a beneficio delle imprese familiari.

Attraverso il Laboratorio di Leadership e Passaggio Generazionale è possibile acquisire un metodo di analisi e di interpretazione della propria realtà aziendale al fine di guidare il processo di cambiamento partendo da un action plan personalizzato all’attuazione e sperimentazione delle azioni all’interno della propria azienda. Il percorso è un vero e proprio laboratorio di intelligenza collettiva in cui tutti i partecipanti condividono storie, sfide, temi e difficoltà per far emergere soluzioni utili da testare sul campo. Per tutti i dettagli su contenuti, fee e modalità di partecipazione, la invitiamo a scaricare la BROCHURE e a visitare il nostro SITO DI PROGETTO.

Per le iscrizioni pervenute entro il 31 Luglio 2019 sono riconosciuti:
- uno sconto del 10% sulla quota di partecipazione;
- ed un ulteriore sconto per la partecipazione di una seconda persona della stessa azienda.

Il corso è a numero chiuso e verranno selezionati un massimo di 15 partecipanti sulla base delle candidature ricevute, della motivazione e dell'ordine di arrivo dei moduli. E’ possibile inviare la propria candidatura compilando il seguente MODULO ONLINE.

Info:
Camilla Fortunati