Programma Rapporto Centro Studi Confindustria, sabato 16 ottobre 2021 - Quale economia italiana all`uscita dalla crisi?

giovedì 7 ottobre 2021

Buongiorno,
Vi invitiamo alla presentazione del Rapporto di previsione “Quale economia italiana all’uscita dalla crisi”, in programma sabato 16 ottobre alle ore 10.30. I lavori si svolgeranno in presenza nella sede di Confindustria, Viale dell’Astronomia 30 e saranno trasmessi in diretta streaming su www.confindustria.it.

Introduce il Presidente di Confindustria Carlo Bonomi. Presenta il Rapporto il Direttore del Centro Studi Confindustria Alessandro Fontana.

Ne discutono Riccardo Barbieri Hermitte (Capo Economista del Tesoro, Ministero dell'Economia e delle Finanze), Massimo Bordignon (Professore ordinario di Scienza delle Finanze, Università Cattolica del Sacro Cuore) e Lorenzo Forni (Segretario Generale Prometeia Associazione), moderati da Simone Spetia (giornalista Radio 24, Il Sole24Ore).

Dott.ssa Simona Falsaperla
Relazioni Esterne