Confindustria Servizi - Retindustria: New entry Mylan

martedì 1 settembre 2020

Cari Colleghi, un bentornato a tutti dalle ferie estive.


Diamo oggi il benvenuto ad una nuova azienda che inizia la sua avventura con Confindustria Servizi - Retindustria.


Si tratta di Mylan, azienda farmaceutica globale impegnata a definire nuovi standard nel settore della salute che durante l’emergenza Coronavirus, Mylan si è attivata per mettere a disposizione delle persone prodotti per la salute di alta qualità, con l’obiettivo di dare il proprio contributo al contenimento della diffusione del contagio.


Nell’ambito di tale attività ha deciso di supportare il nostro sistema riservando agli associati le seguenti agevolazioni:

• Acquisto di Test Rapidi sierologici per il dosaggio delle IgG e IgM anti Sars -Covid 19, utilizzabili solamente da personale sanitario, con uno sconto del 10%


• Acquisto di Clinogel 500 ml e 100 ml Gel a concentrazione alcolica pari al 65% v/v detergente mani per una igiene rapida senza bisogno di risciacquare con uno sconto rispettivamente del 10% e 7%

 

• Pagamenti riservati e personalizzati

 


• Account commerciale dedicato

In allegato l'offerta completa con la brochure dei prodotti che è stata appena pubblicata sulla sezione convenzioni del sito Confindustria.

Il dottor Andrea Fassio, responsabile per la convenzione, che ci legge in cc é a vostra disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

Cordiali saluti
Marco Carvisiglia

Allegati


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.