12 settembre in Sicindustria - Presentazione X Rapporto Fondazione Italia Cina

giovedì 5 settembre 2019

La Fondazione Italia Cina, in collaborazione con Sicindustria, Enterprise Europe Network e con il supporto di Nctm, presenta il X Rapporto Annuale CeSIF, "Cina 2019. Scenari e Prospettive per le Imprese" il 12 settembre alle ore 11 presso Sicindustria, in via A. Volta, 44 a Palermo.

Il Rapporto Annuale elaborato dal Centro Studi per l'Impresa della Fondazione Italia Cina (CeSIF), giunto quest'anno alla sua decima edizione, è il più importante outlook sulla Cina attualmente presente in Italia, finalizzato a mostrare le prospettive per le imprese italiane in Cina.

Questa guida tramite analisi di rischio Paese presenta gli scenari politici, economici e di accesso al business in Cina, con un approfondimento dei settori di maggiore interesse per le imprese italiane, e delle opportunità di investimento per imprese cinesi in Italia.

In allegato il programma.

Per registrarsi e partecipare, cliccare su: