Seminario in Confindustria Siracusa: Il Green Pass in azienda ad un mese dal suo avvio, lunedì 15 novembre ore 15.00

giovedì 11 novembre 2021

IL GREEN PASS IN AZIENDA AD UN MESE DAL SUO AVVIO: ASPETTI POSITIVI E CRITICITA’
15 novembre 2021 Ore 15:00 – 16:30

Su iniziativa del Comitato Tecnico Salute Ambiente e Sicurezza, presieduto da Rosario Pistorio, VP di Confindustria Siracusa delegato HSE, del Comitato Piccola Industria presieduto da Sebastiano Bongiovanni e della Sezione imprenditori metalmeccanici presieduta da Giovanni Musso, si terrà lunedì 15 novembre con inizio alle ore 15.00 nella sede di Confindustria Siracusa, un incontro per fare il punto, ad un mese esatto, sull’utilizzo del Green Pass come strumento obbligatorio per i lavoratori in Azienda.

Si cercherà di evidenziarne luci ed ombre e gli esperti al tavolo di discussione chiariranno eventuali criticità rilevate dalle Aziende.

Saluti

• Rosario Pistorio – Vice Presidente HSE Confindustria Siracusa

Interventi

 Donatella Giacopetti - UNEM (Unione Nazionale Energia e Mobilità)

 Maddalena De Rosa (Studio Legale Toffoletto De Luca Tamajo) - Avvocato, Esperta in diritto del lavoro

 Seby Bongiovanni –Presidente Comitato Piccola Industria Confindustria Siracusa

 Giovanni Musso –Presidente Sezione Imprenditori Metalmeccanici Confindustria Siracusa

L’incontro è previsto in presenza, nella Sala U. Gianformaggio di Confindustria Siracusa, fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Per prenotazione in presenza scrivere: segreteriapresidenza@confindustriasr.it e da remoto al seguente link Zoom https://us02web.zoom.us/j/84901359718?pwd=SFhVeExjZU5YL0tuaU5GQXpTKzlvdz09