CONNEXT - MILANO, 2-3 DICEMBRE

venerdì 26 novembre 2021

Il 2 e 3 dicembre 2021 si svolge Connext, il grande evento di Confindustria, organizzato per favorire partnership e occasioni di collaborazione tra imprese.

 

Connext si terrà nell'innovativo spazio di MiCo Milano Congressi, in Viale Eginardo - GATE 2.

 

Il 2 dicembre alle ore 9:30, nella Piazza centrale del padiglione espositivo, Alberto Marenghi, Vice Presidente di Confindustria per l’Organizzazione, lo Sviluppo e il Marketing, e Maurizio Marchesini, Vice Presidente di Confindustria per le Filiere e le Medie Imprese, apriranno la manifestazione con i saluti inaugurali.

 

La chiusura dei lavori è prevista il 3 dicembre alle ore 14:00.

 

Il calendario dettagliato dell'evento è consultabile al seguente link: https://connext.confindustria.it/2021/events

 

E' possibile, inoltre, seguire i lavori online o in presenza, registrandosi in modalità "Visitatore" al seguente link: https://connext.confindustria.it/2021/account?v

 

Per accedere all’evento, è obbligatorio esibire il Green Pass o certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato italiano, che attesti una delle seguenti casistiche: la vaccinazione, l’avvenuta guarigione, il risultato negativo di un tampone molecolare o rapido antigenico effettuato nelle 48 ore precedenti.

 


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.