Connext 2021 - Agenda Eventi Eni 02/12/2021

lunedì 29 novembre 2021

In relazione all'evento Connext che avrà luogo a Milano il 2 e 3 dicembre prossimo, segnaliamo che la nostra associata ENI organizzerà due importanti iniziative cui sarà possibile partecipare, sia in presenza che da remoto, previa iscrizione alla piattaforma Connext.

 

La prima iniziativa si svolgerà il 2 dicembre 2021, ore 12:00 - Sala Amber 2, dal titolo “La sfida sostenibile per le filiere”:


- Il commitment di Eni per una transizione energetica equa e sostenibile, il percorso della Supply Chain;
- Il primo strumento di finanza innovativa rivolto a tutte le imprese della filiera integrata dell’energia, con un focus particolare sulle PMI, legato ad obiettivi di sviluppo sostenibile.

 

La registrazione è disponibile al seguente link: https://connext.confindustria.it/2021/event?e=7


La seconda iniziativa si svolgerà il 2 dicembre 2021, ore 17:30 - Sala Amber 6, dal titolo “Open-es, una piattaforma di sistema per favorire una transizione energetica inclusiva e sostenibile per le imprese”:


- Open-es unisce fornitori, clienti, banche e istituzioni in un percorso comune di crescita e collaborazione sulle dimensioni della sostenibilità.


La registrazione è disponibile al seguente link: https://connext.confindustria.it/2021/event?e=53


Cordiali saluti
 


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.