Incontrimpresa 2019 – CONNEXT Catania - Siracusa

Alle aziende associate
Loro sedi

INCONTRIMPRESA 2019CONNEXT CATANIA - SIRACUSA

Gentili associati, Vi rammentiamo che il prossimo venerdì 11 ottobre si svolgerà la manifestazione “INCONTRIMPRESA 2019 – CONNEXT CATANIA-SIRACUSA che si terrà al dopolavoro Isab di V.le Garrone in c.da Spalla (SR).

L’importante iniziativa, organizzata insieme a Confindustria Catania, a cura a cura dei comitati Piccola Industria di Confindustria Catania e Siracusa, è un marketplace reale e virtuale che faciliterà l’incontro tra imprese e svilupperà opportunità di business e si svolgerà per tutta la giornata dalle 10,00 alle 18,00 con alcuni momenti seminariali.

Vi invitiamo, qualora non lo abbiate già fatto, a registrarVi nel portale www.incontrimpresa.it per avere un desk informativo per presentare la vostra attività o per prendere appuntamenti con altre imprese associate a Confindustria Siracusa o a Confindustria Catania.

Per ogni occorrenza i nostri uffici restano a Vostra disposizione.

Vive cordialità.

Il direttore