Borsa internazionale del turismo culturale Matera 18 - 19 novembre

giovedì 3 ottobre 2019

La Camera di Commercio del Sud Est ci comunica che l'ASSET Azienda Speciale Sviluppo Economico e Territoriale della Basilicata nell'ambito dellle attività di "MIRABILIA- EUROPEAN NETWORK OF UNESCO SITES" ha organizzato l'ottava edizione della Borsa Internazionale del turismo culturale a Matera per il 18 e 19 novembre p.v.

In allegato circolare informativa e relativa scheda di adesione.

Per favorire il raggiungimento della sede del B2B da parte delle imprese, nel caso in cui si raggiunga un numero congruo, ci si potrà avvalere di un servizio trasfer a mezzo pullman con partenza il giorno 17 dalla sede Camerale sita in Catania Via Salita Cappuccini,2 e rientro giorno 19 al termine del B2B.

Si invita a comunicare l'eventuale adesione entro il 7 ottobre p.v.

In seguito ciascuna azienda riceverà, da indirizzo email dedicato, le istruzioni per la profilazione e successivo agendamento on line.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a : Dott.ssa Letizia Siciliano tel. 0957361226