Piccola Industria di Confindustria organizza in collaborazione con la Delegazione di Confindustria presso la UE, giovedì 27 aprile p.v. pomeriggio (dalle 16.00 alle 18.00), un webinar su “Il Green Deal Industrial Plan”.
L’incontro sarà occasione per raccogliere, anche grazie alla partecipazione dei referenti della Commissione europea, del Parlamento UE e del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, elementi utili sulle strategie e sulle iniziative messe in campo dall’Europa con il Green Deal Industrial Plan con un’attenzione particolare alle PMI.
Per partecipare è necessario registrarsi al seguente link:
https://www.confindustria.it/home/appuntamenti/eventi-confindustria/dettaglio-evento/green-deal-industrial-plan
Il webinar è la prima tappa del ciclo di incontri “Le sfide legate alla trasformazione verde e digitale: le risposte dell’UE e le azioni di supporto alle PMI” organizzati da Piccola Industria con la Delegazione di Confindustria presso la UE, rivolti ad approfondire le iniziative dell’Europa su tematiche strategiche per il rafforzamento competitivo delle PMI.
GB
GRRENDEAL