Vademecum Accordo PI Confindustria - Genertec Italia

venerdì 27 marzo 2020

Gentilissimi,

facciamo seguito alla comunicazione inviata in merito all’Accordo di partnership tra Piccola Industria Confindustria e Genertec Italia, funzionale a rispondere alla forte richiesta di DPI e DM.

 

Gli ordini arrivati sono stati centinaia, superiori alla disponibilità della prima offerta che era stata proposta, come numerose sono state le richieste di maggiori informazioni e l'interesse registrato per future e diverse offerte.

 

Consapevoli della grande urgenza di questi giorni, Confindustria sta cercando di assicurare una sempre maggiore diversificazione delle fonti di approvvigionamento, oltre che chiedere di aumentare la quantità disponibile, in modo da assicurare una pronta fornitura.

 

Nel Vademecum allegato è indicato inoltre l’indirizzo email fornituracovid@confindustria.it , che d’ora in avanti gestirà anche le proposte di imprese che vogliano proporsi come fornitori o come importatori, oltre che tutte le richieste relative alla fornitura in base agli Accordi firmati e alle necessità di chiarimento.

 

Ricordiamo inoltre che al link https://forms.gle/Fgm4ozqYoGJAB5Ny5 è ancora attivo il questionario realizzato in collaborazione con il Centro Studi, Piccola Industria e la Task Force Confindustria.

 

SF

 


 

Allegati


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.