Il nuovo Piano Transizione 4.0 Rilancio degli investimenti, ripresa dell’economia 8 aprile 2021 ore 14:30

venerdì 2 aprile 2021

La  Legge di Bilancio per il 2021 ha confermato e rafforzato l’impianto del Piano Transizione 4.0 che, prevedendo importanti misure di supporto agli investimenti in tecnologie avanzate, alle attività di ricerca, sviluppo e innovazione e alla formazione, rappresenta un piano di politica industriale di grande valore per la transizione digitale e l’innovazione del sistema produttivo.

Il Piano Transizione 4.0 costituisce, inoltre, un pilastro del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, contribuendo in
modo incisivo al rilancio degli investimenti, alla ripresa dell’economia e alla modernizzazione del sistema produttivo
e del Paese in coerenza con gli obiettivi del programma europeo Next generation EU.

Il webinar si inserisce nella nuova edizione del “Monitor Legislativo”, il Progetto dedicato all’aggiornamento di imprese e manager ed è l’occasione per conoscere le novità del Piano e gli strumenti a disposizione delle imprese, per approfondire aspetti di natura tecnica e i progetti di innovazione 4.0.

In allegato troverete il programma dei lavori.

Per partecipare occorre iscriversi al seguente link http://monitorlegislativo.confindustria.it/transizione40/2021/04/08

GB