Comunicazione agli associati per acquisto DPI

martedì 7 aprile 2020

Gentili associati,

in queste settimane, nel pieno del vortice dell’emergenze Covid 19, molte aziende hanno avuto difficoltà a reperire alcuni DPI quali le mascherine, da quelle semplici di tipo chirurgico a quelle più specifiche ffp2 e ffp3.

 

Come sapete di questo problema il sistema Confindustria se ne è fatto carico, e ha cercato di trovare soluzioni alle esigenze delle imprese stipulando alcune convenzioni con aziende produttrici ed importatrici.

 

Ad oggi, per il tramite di Confindustria Siracusa che ha raccordato le singole esigenze delle aziende associate per raggiungere il lotto minimo di acquisto, è stato acquistato, da circa una ventina di nostre aziende associate, un totale di 32.000 mascherine in TNT a 3 veli per sopperire alle prime esigenze.

 

In questi giorni Confindustria ha stipulato ulteriori convenzioni per l’acquisto anche di mascherine di tipo ffp2. Queste informazioni comprensive di costi e caratteristiche tecniche le potete trovare al link https://www.confindustria.it/coronavirus/info-dpi

 

Se il lotto minimo di acquisto risultasse superiore alle esigenze aziendali, come già fatto in questi giorni, cercheremo di raggruppare le aziende e fare un gruppo di acquisto.

 

In tal caso potrete comunicarci la quantità necessaria al seguente indirizzo e-mail: fanella@confindustriasr.it

 

Cordiali saluti

 

Il Direttore

G.Catalano

 


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.