Invito alla presentazione del `Manuale per la Responsabilità Sociale delle Imprese` - martedì 24 maggio ore 16 - Confindustria Siracusa

venerdì 20 maggio 2022

Sulla base dell'esperienza maturata nella redazione del Rapporto di Sostenibilità della nostra Associazione, l'Ing. Sergio Corso, Vice Presidente di Confindustria Siracusa con delega alla Responsabilità Sociale, e il giornalista Carmelo Miduri hanno redatto e pubblicato, con il sostegno di Confindustria Siracusa e del Gruppo Piccola Industria, un manuale per approfondire ed affrontare il tema della “Responsabilità Sociale delle Imprese” con una particolare attenzione alle PMI.

Il Manuale vuole essere uno strumento utile per l’ottimizzazione della Qualità e dei processi di crescita delle nostre PMI, oltre ad aumentarne la competitività per affrontare le sfide future.

In occasione della sua presentazione, il prossimo 24 maggio alle ore 16 in Confindustria Siracusa, il Manuale verrà distribuito gratuitamente alle aziende associate.

Per la partecipazione all’evento, si prega di compilare il form al seguente link: https://forms.gle/zPJKTqY9yughFd4MA.

Diego Bivona Presidente Confindustria Siracusa

Introduce e modera

Sebastiano Bongiovanni Presidente Piccola Industria - Confindustria Siracusa

Illustrazione contenuti del Manuale di RSI