Produzione Inerti, Conglomerati Bituminosi, Pavimentazioni Stradali, Conglomerato a freddo in Sacchi

 

La Società ha sede in Priolo Gargallo (SR) C.da Balorda, esercita la sua attività nel campo dell’estrazione e frantumazione di materiale calcareo, produzione e vendita di inerti di vario tipo e natura, di calcestruzzi preconfezionati e di conglomerati bituminosi.

 

La Società occupa 40 dipendenti con un fatturato nell’ultimo triennio pari a € 10.000.000,00 dispone d’impianti propri di frantumazione per una produzione media giornaliera di mc 1.500, attraverso la coltivazione di una cava di calcare di proprietà.

 

Dispone altresì di un moderno impianto per la produzione di conglomerato bituminoso confezionato sia a caldo sia a freddo di 150 tonn/h, realizzato nell’anno 2006, con una produzione annua pari a 80.000 Tonnellate, di un ampio parco macchine all’avanguardia per la preparazione e pavimentazione di strade quali motograeder, scarificatici, scopa automatica, vibrofinitrici, rulli di vario tipo statici e dinamici.

 

Da oltre 5 anni ha ottenuto l’autorizzazione dalla Provincia di Siracusa per l’attività di recupero di rifiuti non pericolosi provenienti dai lavori stradali di scavo e demolizioni.

 

Fornisce i detti materiali nell’ambito della Provincia di Siracusa comprese le aree all’interno del Polo industriale di Priolo e Augusta dove è presente dalla loro costruzione.

 

Ha un vasto parco macchine che unitamente all’elevato potenziale produttivo dei suoi impianti ed all’alta specializzazione delle sue maestranze gli consentono interventi anche massicci e contemporanei.

 

Completa il parco attrezzatura, oltre alle macchine operatrici, un laboratorio di cantiere per le prove sulle terre e sui conglomerati bituminosi (Analisi granulometriche, contenuto di bitume, prove Marshall, penetrazione ecc..).

 

La Società è attestata SOA con certificato n°4264/17/00 con la Società LA SOATECH Spa.

Foto CONPRI SRL

Imp.to Congl.to Bituminoso

Foto CONPRI SRL

Imp.to Frantumazione

Foto CONPRI SRL

Frantoio Mobile