Convenzione Hotel Mercure Siracusa Prometeo - Confindustria Siracusa

Tariffe preferenziali riservate ai soci di Confindustria Siracusa per l'anno 2019 dall'Hotel Mercure Siracusa Prometeo

 

La nostra proposta che ha l’obiettivo di permettere alla vostra Azienda di ottimizzare i costi di gestione delle spese alberghiere, si basa su tre punti chiave:

 

  1. una tariffa “convenzionata” che rappresenta il nostro trattamento preferenziale nei confronti della vostra Azienda e garantisce una tariffa base, scontata anche nei periodi di alta stagione, senza precludervi la possibilità di accedere a tariffe “opportunità” nei periodi di bassa stagione.
  2. tariffe “flessibili” consultabili e prenotabili anche sui siti web del nostro gruppo. Prenotabili anche contattando direttamente l’hotel e facendo espressa richiesta della “migliore tariffa del giorno senza restrizioni”.
  3. tariffe “opportunità” consultabili e prenotabili anche sui siti web del nostro gruppo, solo con pre-pagamento e secondo disponibilità. Prenotabili anche contattando l’albergo, e soggette alle stesse condizioni di pagamento pubblicate sui siti web. 
     

 

 

 

Le tariffe in convenzione indicate alla tabella sopra sono da intendersi per ciascuna camera, a notte ed includo la nostra ricca prima colazione a buffet, servizi ed I.V.A. di legge, attualmente al 10%. Saranno valide sino al 31 Dicembre 2019
 

Le tariffe proposte sono da considerarsi riservate esclusivamente ai dipendenti della vostra azienda e possono essere diffuse solo all’interno di vostri sistemi intranet o mezzi di informazione aziendale.

  • Pagamento: Diretto alla partenza.
  • Modalità di Cancellazione: La cancellazione della prenotazione, sarà possibile sino alle ore 18.00 dello stesso giorno d’arrivo senza incorrere ad alcuna penalità, in caso contrario l'Hotel si riserva il diritto di addebitarvi l'importo della prima notte del soggiorno.
  • Mezza Pensione: La cena è servita dal lunedì al venerdì incluso, formula “Seduti & Serviti” al costo di Euro 27,00 per persona, bevande escluse.
  • City Tax: Euro 1,00 per persona, al giorno per i mesi di GENNAIO/FEBBRAIO & NOVEMBRE 2018 & Euro 2,00 per persona, al giorno per tutti i restanti mesi.

 

Parcheggio: Incluso nella tariffa della camera.
 

Garage: Euro 7,00 per ciascuna autovettura, a notte.
 

Palestra H24: Incluso nella tariffa della camera.
 

Connessione WI-FI: Inclusa nella tariffa della camera.
 

PISCINA Panoramica & Zona Solarium (Summer Season): Inclusi nella tariffa della camera.
 

Percorso Benessere “SPA SYRAKA”: Euro 25,00 per persona.
 

 

 

Modalità di prenotazioneTARIFFE OPPORTUNITÀ

 

Tariffe opportunità – sui nostri siti web www.accorhotels.com , www.mercure.com  oppure www.hotelmercuresiracusa.it  o chiedendo informazioni direttamente in albergo, sono disponibili in alcuni periodi delle tariffe “opportunità” con alcune condizioni restrittive di vendita (numero limitato di camere disponibili, carta di credito obbligatoria, addebito automatico di parte o di tutto il soggiorno, restrizioni nelle condizioni di cancellazione). Potrete beneficiare di questa possibilità effettuando la prenotazione unicamente sui nostri siti web oppure contattando direttamente l’ufficio prenotazioni dell’albergo.

 

 

Informazioni generali

 

Le tariffe convenzione sono da intendersi nette e non commissionabili.

 

Le tariffe convenzione sono da considerarsi riservate esclusivamente ai dipendenti della vostra azienda. Possono essere diffuse all’interno di vostri sistemi intranet o mezzi di informazione aziendale.

 

 

Vi ringraziamo anticipatamente per aver scelto Mercure Accor Hotels, e restiamo a disposizione per ogni necessità o informazione

 

 

Francesca Fichera

Reservation & Revenue Manager

Hotel Mercure Siracusa - Accor Hotels

Viale Teracati 20 - 96100 Siracusa - Italia

Phone +39.0931.464646 Fax +39.0931.461616

E-mail reservation@hotelmercuresiracusa.it

Web www.accorhotels.com

 


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.