Siamo un partner storico per le imprese del territorio sui temi della tecnologia, della stampa digitale e assistenza tecnica

Con la collaborazione di partner tecnologici leader di mercato, affianchiamo imprese e Pubbliche Amministrazioni nella vendita e noleggio di soluzioni informatiche, di stampa e gestione di documenti, nonché nella progettazione di servizi innovati nell’area del workflow management, archiviazione digitale, conservazione a norma, fatturazione elettronica, nonché servizi digitali fiduciari in ambito blockchain. Il nostro focus è la ricerca ed innovazione continua, per progettare e fornire soluzioni su misura e permettere ai nostri clienti di essere pronti e competitivi per le nuove sfide del mercato. Operiamo in area Industria, Finanza, Pubblica Amministrazione e Servizi, con soluzioni mirate che ruotano intono a valori fondamentali come: dedizione al cliente, etica, lealtà, competenza tecnologica e politiche green.