La sicurezza sul lavoro e la responsabilità solidale e fiscale negli appalti

giovedì 24 febbraio 2022 dalle 15:00 alle 18:00 Confindustria Siracusa - Sala Ugo Giangormaggio
La sicurezza sul lavoro e la responsabilità solidale e fiscale negli appalti dalle 15:00 alle 18:00

Vi informiamo che giovedì 24 febbraio alle ore 15.00, nella Sala "Ugo Gianformaggio" di Confindustria Siracusa, si terrà un workshop dal titolo: LA SICUREZZA SUL LAVORO E LA RESPONSABILITÀ SOLIDALE E FISCALE NEGLI APPALTI (ai sensi del D. Lgs.81/2008 e modifiche e del Dl 146/2021 convertito in legge n. 215/2021).

 

Il seminario, che affronterà da molteplici punti di vista il tema della sicurezza nei luoghi di lavoro e della responsabilità solidale e fiscale negli appalti vedrà la partecipazione di Rosario Pistorio, Vice Presidente di Confindustria Siracusa con delega HSE e coordinatore del Gruppo Tecnico Salute Sicurezza Ambiente, di Sebastiano Bongiovanni, Presidente della Piccola industria e di Giovanni Musso, Presidente della Sezione Imprenditori Metalmeccanici di Confindustria Siracusa.

Dopo i loro interventi introduttivi, interverranno Michele Bonanno, Componente direttivo AIDII (Associazione Italiana Igienisti Industriali), Fabio Pontradolfi Area Lavoro, Welfare e Capitale Umano di Confindustria e Stefano Santalucia dell’Area Politiche Fiscali di Confindustria.

 

 

 

Cordiali saluti

FF

Allegati


Indietro


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.