M.M.P. S.r.l, Manutenzioni Montaggi e Programmazioni S.r.l. dal 2003 opera nel settore metalmeccanico.

 

Dalla prefabbricazione e montaggio piping e carpenterie fino alla manutenzione standard di impianti industriali, il team manageriale di grande esperienza di M.M.P. specializzato coordinata tutte le attività

 

Il territorio su cui opera M.M.P non è solo quello italiano, ma l'azienda gestisce commesse in tutto il resto d'Europa.

 

Con una forza lavoro pari a 162 unità ed un parco attrezzature all'avanguardia, inserita nella vendor's list di importanti aziende italiane ed estere.

 

La qualità dei prodotti e l'alta specializzazione dei nostri operatori e dei nostri manager unita ad un continuo confronto con la committenza permette di soddisfare tutte le esigenze con grande professionalità e serietà.

 

Oltre la UNI EN ISO 9001:2008 e la ISO 3834, M.M.P. srl , seguendo cantieri anche fuori dal territorio italiano, ha ritenuto fondamentale il raggiungimento di una certificazione di sicurezza aggiuntiva rispetto agli obblighi imposti dalla normativa nazionale , pertanto ha richiesto e ottenuto la certificazione SCC SCC (Sicherheits Certifikat Contraktoren)

 

La M.M.P. S.r.l. detiene l'80 % della M.M.P. Service S.r.l., società specializzata nei serraggi idraulici (bolt torquing e bolt tensioning), nelle barenature di sedi guarnizioni on site con macchine portatili ad aria e in altre attività specialistiche di manutenzione; le due società sono in grado di offrire un servizio globale di manutenzione sulle apparecchiature, con un unico soggetto esecutore.