Indagine del COF & Placement dell`Università di Catania sui fabbisogni professionali, formativi, di ricerca e di trasferimento tecnologico

sabato 6 giugno 2020

Buonasera,

in un’ottica di perfezionamento continuo dei propri servizi, l’Università degli Studi di Catania con la quale, come è noto, è in essere una convenzione con Confindustria Siracusa, ha deciso di coinvolgere le aziende operanti nei settori: Logistica; Commercio; Turismo; Agricoltura; Industriale; Artigianato; Manifatturiero; Meccanico; Energia; Edilizia; Servizi; Ricerca; Informatica; Telecomunicazioni; Chimico – Farmaceutico; Ambiente; Alimentare; Elettronico in un’indagine diretta a identificare:

  • quali siano i principali trend di settore
  • quali siano i principali profili cercati
  • quali fabbisogni formativi vengono ritenuti necessari
  • quali fabbisogni di ricerca e di innovazione

 

Vi chiediamo di fornire il vostro contributo invitandovi a rispondere alle domande di seguito proposte. Per la compilazione servono pochi minuti.

Link al questionario

https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=yPvuuos8gkORJuhr_vRs5jLM64MGLwhGm6NpLJffS3BUOFNYOTU2UTFGNkVBR0kwVldCVk80MERGMC4u


L’Università garantisce che le risposte fornite saranno trattate nel rispetto della normativa sulla privacy.

 

Vi ringraziamo fin da ora per il contributo che, attraverso la vostra partecipazione, darete alla ricerca.

 

Con i migliori saluti

SF


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.