SAVE THE DATE - Bahrein Web meeting di follow up, 24 giugno ore 11.00

venerdì 12 giugno 2020

Buongiorno,

 

Confindustria Assafrica &Mediterraneo ci ha comunicato che a quattro mesi dall'incontro Bahrein, che ha visto a Roma il 4 febbraio u.s una delegazione di alto livello di imprenditori Bahreniti guidati da Khalid HUMAIDAN, Ceo dell' Economic Development Board in occasione della visita in Italia del principe Ereditario del Regno di Bahrein Salman bin Hamad Al Khalifa, il 24 giugno dalle 11.00 alle 12.15 organizza un web meeting di follow up sul Bahrein.

 

 

L'incontro, in formato digitale, vedrà oltre al Presidente di Confindustria Assafrica &Mediterraneo, Giovanni Ottati, la partecipazione dell'On. Manlio Di Stefano, Sottosegretario Ministero Affari Esteri, S.E. Humaidan, Ceo dell'Edb e dell"Ambasciatore d'Italia in Bahrein Paola Amadei .

 

Sarà presentato un aggiornamento delle situazione economica in Bahrein, hub strategico nell'Area del Golfo.

 

I Soci interessati a prendere parte all'Incontro, sono pregati di dare conferma a: business@assafrica.it, indicando il nominativo del referente aziendale che interverrà ed il relativo indirizzo e-mail, entro e non oltre il 19 giugno p.v. dandone notizia a noi per conoscenza (falsaperla@confindustriasr.it).

 

I Soci inoltre che già operano nel Paese e che abbiano riscontrato particolari problematiche, potranno inviare una breve nota in inglese su carta intestata (max 10 righe), che verrà anticipata da Confindustria Assafrica &Mediterraneo ai referenti dell'EDB prima dell'incontro del 24 giugno.


Cordiali saluti

 

SF

Allegati


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.