Webinar – “Gli sconti tariffari Inail e il nuovo Modulo RT23:2021” - venerdì 29 gennaio

martedì 26 gennaio 2021

L’appuntamento, previsto il 29 gennaio alle ore 9,30, in modalità webinar, è organizzato dalla Direzione territoriale INAIL di Siracusa-Ragusa in collaborazione con Confindustria Siracusa, si svolge online e focalizza l'attenzione sulle novità per accedere alla riduzione del tasso medio di tariffa RT23.


I lavori saranno aperti da Carlo Biasco, Direttore regionale Inail Sicilia e, dopo i saluti di Diego Bivona, Presidente Confindustria Siracusa e Maria Giovanna Costanza Direttore territoriale Inail Siracusa-Ragusa, verranno approfonditi gli aspetti tecnici per l’accesso alla riduzione del tasso medio della tariffa, grazie agli interventi dei professionisti Contarp Sicilia Massimo Montana, Dario D’Amico e Antonio Mignosa e del tecnologo dell’UOT di Palermo Francesco Amaro. Gli aspetti amministrativi e le criticità riguardanti l’istruttoria delle istanze di riduzione del tasso medio per prevenzione saranno approfonditi da Clelia Spatafora, responsabile del Processo Prevenzione Inail Siracusa.

La riduzione del tasso medio di tariffa è riservato alle aziende che abbiano realizzato interventi per il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

 

Qui il link per partecipare alla riunione

In allegato il programma dei lavori.

 

Siracusa, 26 gennaio 2021

 

Allegati


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.