Il Turn Over e le norme sulle crisi temporanee di azienda

martedì 29 maggio 2018

Confindustria Siracusa, in collaborazione con Confindustria – Area Welfare e con l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Siracusa, organizza lunedi' 11 giugno con inizio alle ore 9,00 nella propria sede un seminario dal titolo ''Il Turn Over e le norme sulle crisi temporanee di azienda''.

Il seminario si propone di esaminare le criticità e le possibili soluzioni a seguito della riforma sugli ammortizzatori sociali in costanza di rapporto di lavoro, introdotta dal D.Lgs 148 del 2015.

Verranno altresì illustrate le misure agevolative volte a favorire l’ingresso dei giovani nel mondo del lavoro e le norme sul pensionamento dei lavoratori.

L’evento è accreditato per la formazione professionale dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Siracusa (validità 4 crediti formativi).

In allegato il programma dei lavori.

GB/EF