Convegno `Dubai expo 2020 ed il mercato negli Emirati Arabi Uniti` 8 luglio 2019

lunedì 1 luglio 2019

La Camera di Commercio del Sud Est Sicilia ha il piacere di invitarLa al Convegno DUBAI EXPO 2020 ED IL MERCATO NEGLI EMIRATI ARABI UNITI - Opportunità per le imprese nei settori Agroalimentare, Turismo ed High Tech - organizzato con la Camera di Commercio Italiana negli EAU .

Il convegno si svolgerà giorno 8 luglio 2019 alle ore 15.30 presso la Camera di Commercio del Sud Est Sicilia -Sala del Consiglio piano I° Piazza della Borsa , Catania .

In allegato scheda di adesione da compilare ed inviare all'indirizzo letizia.siciliano@ct.camcom.it entro il 5 luglio .