Opportunità per le Piccole e Medie Imprese di Confindustria Siracusa: mini master dell`Ortygia Business School

venerdì 17 luglio 2020

Per opportuna conoscenza Vi informiamo che la Ortygia Business School riapre con le attività e i corsi in sede da settembre e ha deciso di dare la possibilità ai professionisti privati e alle imprese con meno di 250 dipendenti di partecipare al "Mini master in Negoziazione e Decision Making in contesti caotici" ad un prezzo agevolato per supportare piccole e medie imprese di Confindustria Siracusa nell'accesso a formazione di qualità anche in questo momento delicato.

Negotiation and Decision Making in a Chaotic Reality è un corso di 3,5 giornate tenuto, in inglese, dal negoziatore Israeliano Michael Tsur, esperto di negoziazione specializzato in executive coaching e gestione di business crises come consulente per le imprese e speaker di lectures e corsi sulla negoziazione e sulla gestione delle crisi in tutto il mondo.

Il corso si terrà dal 21 al 24 settembre 2020 presso la Ortygia Business School in via Roma 124 a Siracusa.

"COVID19 has created unexpected challenges.

The challenge for leaders is to find the right team, an internal branch of experts in crisis management. Leading through an emergency event requires communication channels, so they can communicate day by day and influence the people in charge. More than anything, leaders must become focused on building, gaining, regaining trust." Michael Tsur''

Il corso è sviluppato in modo tale da fornire gli strumenti e le metodologie necessarie per prendere decisioni efficaci in diversi contesti caratterizzati da alta incertezza e caos fino a contesti di vera e propria crisi come quello che stiamo vivendo in questo momento.

Attraverso la sperimentazione delle metodologie proposte e delle soft skills personali quali la capacità di comunicare in maniera efficace e il problem solving creativo, i partecipanti guadagneranno più sicurezza nell'affrontare diverse situazioni di difficoltà e di crisi mettendo in atto le diverse tecniche apprese.

Per agevolare l'accesso delle piccole e medie imprese di Confindustria Siracusa a occasioni di formazione di qualità che possano aiutare nella gestione del momento presente, la Ortygia Business School ha deciso di riservare ai privati e alle imprese con meno di 250 dipendenti la tariffa speciale di 2.900,00€ + IVA, invece di 3.650,00€ + IVA.

La partecipazione include 3,5 giornate di formazione e 6 occasioni di networking. La tariffa scontata è attiva per le iscrizioni effettuate entro il 31 Luglio 2020.

Si allega la brochure con tutti i dettagli.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito o contattare:

Camilla Fortunati

Business Development Coordinator | _Ortygia Business School_