Estratto bando di vendita del ramo d`azienda Consorzio Set scadenza 23 06 2018

mercoledì 13 giugno 2018

Si comunica che giorno 25.06.2018 alle ore 12.00 presso il Tribunale di Catania, sezione GIP, si terrà la vendita del ramo d’azienda della lavorazione del ferro progettazione, costruzione, riparazione di apparecchiature componenti metallici, di stabilimenti chimici, petrolchimici, petroliferi industriali in genere comprendenti beni strumentali (attrezzature ed automezzi) ed avviamento (forza lavoro, contratti di appalto e autorizzazioni) posto nel Comune di Augusta (SR). Prezzo base minimo €. 201.000,00 (duecentounomila) con eventuale rialzo minimo nel caso di gara non inferiore ad €.50.000,00.

 

L’offerta di acquisto dovrà pervenire in plico chiuso e sigillato entro e non oltre le ore 12.00 del 23/06/2018 e consegnata a mani presso il Tribunale di Catania Piazza Verga ufficio di cancelleria del Presidente dei G.I.P (Giudici delle Indagini Preliminari) Dott. Nunzio Sarpietro.

 

Per la visione del bando e per maggiori informazioni è possibile contattare gli amministratori giudiziari al seguente indirizzo pec: amministazionegiudiziaria-setgroup@pec.it

Distinti saluti

GB

Allegati


INIZIO

SEGUICI

Powered by Xonex
Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.